Una nuova avventura: Giro delle Cerbaie & La Gamballaria 2018

Marzo è giunto, la primavera alle porte: è il momento migliore per ripulire il telaio polveroso, dare una pompata alle ruote e oliare gli ingranaggi.

Il CO del Giro delle Cerbaie affronta l’ottavo anno di vita e le altrettante edizioni delle proprie manifestazioni con l’aria serena di chi ha ormai trovato una strada e sa come percorrerla, senza però lasciare che il pilota automatico appiattisca il grado di fantasia delle pedalate che vi proponiamo.

Innanzitutto le date: 16 settembre per la nostra festa, il Giro, e 14 ottobre per il nostro annuale commiato, La Gamballaria.
Poi: stiamo avendo problemi con il dominio, questione di giorni e dovremo sistemare tutto.
Infine: quest’anno, per la terza volta in 5 edizioni, ospitiamo la prova di zona del campionato regionale di cicloturismo. Per noi è sempre un grande onore, perché da sempre intendiamo promuovere un modo di pedalare più sereno, rilassante e volto alla scoperta e riscoperta del nostro territorio, luogo -oggi- di passaggio ma un tempo ricco di storie da riportare alla luce.

Gli ingredienti per le solite belle giornate di festa sono sul tavolo, starà a noi amalgamarli al meglio per offrirvi una pietanza sempre attuale pur con sapori d’altri tempi.

Buone pedalate in questo 2018!

Pubblicato da Giro delle Cerbaie

Siamo un gruppo di persone che ama vivere il territorio, e lo dimostra a più riprese con eventi, incontri, manifestazioni e, sopratutto, presenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: