Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Giro delle Cerbaie 2023: tutte le info!

Volantino della Manifestazione

Regolamento ufficiale dell’edizione 2023

Ritrovo: Centro AVIS Staffoli, via Ugo Foscolo, dalle ore 7,00.

Partenza: Dall’esterno dell Centro AVIS, dalle ore 8,30: dapprima verranno fatte partire, in base alla classifica della scorsa edizione, le prime cinque società classificate nel Memorial Rota 2022; a seguire, tutti gli altri partecipanti.

Costo iscrizioni: 10€ con preiscrizione entro venerdì 17/03; 15€ con iscrizione sul posto la mattina dell’evento.
Modalità di iscrizione: Le richieste di preiscrizione dovranno essere inviate alla casella e-mail valerio.boncri@gmail.com entro le ore 20,00 del venerdì antecedente la manifestazione. Dopo quell’ora non verranno più prese in considerazione salvo risposta positiva del comitato di iscrizione.
Cliccando QUI potete scaricare il modulo di iscrizione. Raccomandiamo l’invio dei seguenti documenti: tesserino in corso di validità, idoneità medica e Codice Fiscale.

Percorsi: Con base di partenza e arrivo al centro AVIS, potrete percorrere 3 diversi itinerari, di circa 35 km e 300 metri di dislivello ciascuno, completamente slegati l’uno dall’altro, che vi porteranno in 3 diverse zone delle Cerbaie.

I tre itinerari (cliccate sui link per tutte le informazioni tecniche e le tracce scaricabili):
“Nord”, con la scalata del Montecarlo e l’attraversamento delle serre pesciatine. File GPX
“Est”, attraverso borghi e colline che formano il confine col Padule di Fucecchio. File GPX
“Sud”, con alcuni dei nostri classici saliscendi all’interno delle Cerbaie. File GPX

Punteggi validi per il Memorial Rota 2023:
Per la classifica “Il Garibaldino”, ad ogni partecipante verranno attribuiti 40 punti per ogni percorso completato, fino ad un massimo di 120 punti.

Tempi limite:
Alle 11.45 verrà chiuso il cancello di ripartenza.
Alle 12.30 verranno premiate le prime 3 società per numero di iscritti.
Alle 13.00 avrà termine la manifestazione. Tutti i partecipanti arrivati oltre il tempo limite verranno classificati con il punteggio del passaggio precedente, fatta salva diversa decisione della giuria.

All’interno del Centro AVIS sarà allestita una zona di ristoro fisso, attiva dalle 9.30 alle 13, con assistenza meccanica e sanitaria. Non è previsto un servizio docce: fosse disponibile il giorno della manifestazione verrà comunicato per tempo.

Attenzione: per questo evento non è previsto pacco gara per i singoli partecipanti. Sarà invece effettuata la premiazione delle prime tre (3) società per numero di partecipanti.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: