Iscrizioni e regolamento della manifestazione

Buongiorno cari amici ciclisti,
ci stanno arrivando molte e-mail contenenti le vostre richieste di informazioni su orari, iscrizioni e percorsi, quindi facciamo ordine.

Potrete leggere il regolamento della manifestazione QUI o nella pagina delle “ISCRIZIONI” cliccando sul link apposito per scaricarlo.
Anticipiamo alcune info di base:

  • le operazioni di iscrizione, ritiro buste, servizio bar e quant’altro si avvieranno alle 6.30 del mattino.
  • costo d’iscrizione 10€: potrete pagare sul momento oppure nelle modalità spiegate sul regolamento (bonifico)
  • i tesserati “CICLOTURISTI” oppure in possesso di certificato medico non agonistico potranno partecipare al solo percorso CORTO
  • chi intende partecipare al percorso “L’Odissea” deve inviare una email di conferma a girodellecerbaie@gmail.com, per motivi tecnici: difatti tra il km 40 ed il km 110 (i due ristori fissi) i partecipanti non avranno punti di appoggio ma un kit di rifornimento “di viaggio” da noi fornito al primo ristoro.
  • partenze dalle 7.30 alle 8.15, ne prima ne dopo!
  • il primo controllo verrà effettuato in piazza Panattoni, centro del paese: consigliamo di attendere all’interno dell’area pedonale della piazza il momento del via.

Speriamo di essere stati utili, e nel frattempo vi invitiamo a scriverci ancora per fugare eventuali dubbi.

Pubblicato da Giro delle Cerbaie

Siamo un gruppo di persone che ama vivere il territorio, e lo dimostra a più riprese con eventi, incontri, manifestazioni e, sopratutto, presenza!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora