Auguri e ringraziamenti (facendo gli scongiuri)!

Il comitato organizzatore della GF delle Cerbaie coglie l’occasione di una comunicazione importante per augurarvi una felice domenica di pasqua ed un sereno e rilassante lunedì di pasquetta.

Ma veniamo alle notizie uggiose: dopo quasi un mese di tempo splendido, per questo weekend e per la prossima settimana è prevista variabilità del tempo, con possibilità di coperto o addirittura piogge per le giornate di venerdì e sabato prossimo.

Il cominato organizzatore, ringraziando quanti si sono messi in contatto con noi per avere info più dettagliate sulla manifestazione (facendoci realizzare che è stato creato un interesse importante per una manifestazione al primo anno di vita, e di questo siamo orgogliosi), assicura che in caso di problemi o di scarsa praticabilità dei tratti di strada bianca gli stessi verranno sostituiti con alternative asfaltate.

Inoltre assicuriamo che la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi solo in caso di maltempo tale da impedire la sicura partecipazione dei ciclisti.
Perchè il primo nostro interesse è farvi divertire, ma quello stesso divertimento non può prescindere da una sicurezza avvolgente.

Ad ogni modo, incrociando le dita….
Ci vediamo domenica a Staffoli!

Pubblicato da Giro delle Cerbaie

Siamo un gruppo di persone che ama vivere il territorio, e lo dimostra a più riprese con eventi, incontri, manifestazioni e, sopratutto, presenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: